Apparecchiare e decorare la tavola di HALLOWEEN

notquitenigella.com

Ogni anno coinvolge grandi e piccoli, per festeggiare la notte delle streghe! Se non volete essere impreparati al “dolcetto scherzetto?“, ecco a voi una raccolta delle migliori immagini di addobbi per Halloween, dalle quali prendere spunto per creare le proprie prsonali decorazioni. Come addobbare la casa per Halloween. L’ingresso di casa, è il primo ambiente che dev’essere pronto ad accogliere i bambini alla ricerca dei dolcetti, ragion per cui deve rendere a pieno l’idea dell’Halloween, con zucche, fantasmi, ragnatele ed ogni elemento utile ad incutere orrore! Non solo, per chi tiene una festa, anche gli interni della casa devono rispettare la macabricità dell’evento.

desainer.it/curiosita/halloween-decorazion

http://static3.depositphotos.com/1006457/225/v/450/dep_2251422-Halloween-party-elements.jpg

depositphotos.com
 
http://2.bp.blogspot.com/_EmZMZMBWNj4/TLXT3FTdWOI/AAAAAAAACRc/oPfKmfEhbQw/s400/halloween-party-table-1009-lg.jpg
letsbeselfsufficient.blogspot.com

tavola,halloween,decorare,casa,apparecchiare,posate,addobbi

thebellalifeblog.com

 

blogmamma.it

tavola,halloween,decorare,casa,apparecchiare,posate,addobbi


bellemaison23.com

paneamoreecreativita.it

skiptomylou.wordpress.com
Apparecchiare decorare la tavola di HALLOWEEN
Nell’eventualità che pubblicando le presenti immagini sia stato infranto alcun copyright, segnalatemelo: provvederò immediatamente.
«Il popolo di Penne, paese in provincia di Pescara, ha creato, secolo per secolo, un mondo fantastico, “magico”, in cui elementi tipici e costitutivi del cristianesimo, del paganesimo ed altri provenienti da culture e tradizioni diverse si fondono e si concretizzano in una particolare forma di religiosità somma di quelle conoscenze e di quelle acquisizioni….»
Arcobaleno
Dove l’arcobaleno s’appuje n’terre sono nascosti i tesori delle fate e dei “mazzimarille”. Generalmente sono custoditi in grosse pentole di rame.
Determinazione del sesso del nascituro
Si prende un pezzo di massa di pane e si pone vicino alla brace del focolare: se fa un bozzo (s’arrezze) nascerà un maschio; se si apre (fa la spaccarelle) sarà una femmina.
Fate
Sono donne bellissime vestite di […]
Apparecchiare e decorare la tavola di HALLOWEENultima modifica: 2013-10-22T10:48:00+00:00da patiba
Reposta per primo quest’articolo