
.
Un regalo originale
- Un foglio di carta colorata, tanti nastri variopinti, un po’ di pazienza e la scatola per magia si trasforma in un fantasioso e originale regalo.
- Biscotti, dolcetti, una torta, un liquore o uno sciroppo preparati da noi, si trasformeranno in un regalo delizioso se saranno, anche, impacchettati da noi e guarniti da un bel fiocco.
Clicca sull’immagine per vederla ingrandita
|
|
|
Confezionare regali: Fiocchi Nastri
Per dono (detto anche regalo o presente o strenna) si intende il passaggio di proprietà di un bene da un soggetto ad un altro senza una compensazione diretta che deriverebbe dallo scambio commerciale con un altro bene o servizio dotato di valore economicamente valutabile, anche se il dono stesso può comportare un’aspettativa di reciprocità, o un ritorno in termini di prestigio o simili. In molte società umane, il gesto di scambiarsi doni a vicenda contribuisce alla coesione sociale. Per estensione, il termine “dono” si può riferire a qualunque cosa fatta liberamente e spontaneamente, atta a rendere l’altro più felice o meno triste, come ad esempio un favore, un atto di perdono o di gentilezza. wikip
Come confezionare i regali: Fiocchi e Nastriultima modifica: 2013-12-04T10:04:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo